La dispensa del Forno Spallanzani

La dispensa del Forno Spallanzani

Ognuno ha alcuni posti del cuore in cui rifugiarsi e trovare il buono e il bello della vita. Il forno Spallanzani vuole essere uno di questi per tutti i suoi clienti e così, accanto a una ricca gamma di pani e prodotti da forno sempre freschi preparati ogni giorno con amore, ha creato una piccola dispensa ricca di sapori e profumi. E’ un’oasi del gusto composta da prodotti artigianali, delizie dolci e salate provate di persona dalla famiglia e consigliate a chi non vuole rinunciare a piccole eccellenze regionali che rappresentano l’essenza vera dell’italianità.

Non solo pane, dolci artigianali e paste all’uovo ripienecappelletti, tortelli, lasagne, gnocchi di patate – quindi, al forno Spallanzani è possibile fare una piccola spesa di qualità scegliendo tra delizie e tipicità locali difficili da trovare al supermercato.

Per gli amanti dei condimenti ricchi e saporiti, quelli capaci di raccontare in pienezza il gusto di una terra, è disponibile una selezione di sughi e ragù preparati con la cinta senese, il cervo, il capriolo, la lepre, il tartufo e altri prodotti dell’Appennino toscano. Ideali per la pasta, rappresentano tesori al cucchiaio per chi ama impreziosire il pane fresco o abbrustolito preparando golosissimi crostini.

Mentre chi ama iniziare con il piede giusto la propria giornata o ritagliarsi pause di sapore a ogni ora può trovare al forno Spallanzani un ricco assortimento di mieli di montagna e marmellate biologiche senza zuccheri aggiunti o con i soli zuccheri della frutta.